2014-03-19_21.03.01Bentornati a tutti ragazzi! 😀 Finalmente dopo uno sviluppo travagliato è qui per voi la Release ufficiale 0.2 di MineWorld, l’aggiornamento dei colori! 😀 E se ve lo state chiedendo, si! Non ci andava di fare lo screenshot oggi! 😛 Per chi non ha seguito lo sviluppo degli snapshot sappiate che sono stati aggiunti tantissimi nuovi blocchi e oggetti colorati, come Casse, Barche, Vetri, Porte, Bastoncini, Mattoni, Assi di Legno, e tanto tanto tanto altro. La release porta anche gli ultimi fix che andiamo ad elencare qui di seguito:

  • Aggiunti le ricette di crafting per le Assi in Legno di Melo e di Palma, che possono quindi essere usate adesso per craftare Casse, Porte, Bastoncini ecc…
  • I Cancelletti Colorati adesso si collegano alle Staccionate Colorate
  • Aggiornate le traduzioni

La Release 0.2 è scaricabile liberamente da qui:

http://www.mediafire.com/download/w4dvlvz1i9ziwto/MineWorld_0.2.zip

Terminato lo sviluppo della Release 0.2 è tempo di concentrarsi sulla versione 0.3, del quale abbiamo già in mente il tema, ma per il momento non vi sveliamo nulla 😉

Quindi non mi resta che rinnovare il mio saluto tra due settimane, eh si settimana prossima saremo in pausa, con il primo snapshot della 0.3.

–Stay Tuned Guys! 😉