11226042_1707683866176786_3399235576380314372_nBuooooooooon pomeriggio ragazzi! 😀 Qui è di nuovo Hendrix che vi parla e oggi vi presento il nuovo snapshot di MineWorld, ovvero il 16w05a! 😀 Questo snapshot rappresenta un punto centrale nello sviluppo della versione 0.6, infatti da oggi è possibile farsi un’idea di come sarà la boss fight con Herobrine, alla quale comunque stiamo ancora lavorando. Ma vediamo subito il changelog di questo snapshot:

  • Aggiunto il terreno coltivato all’inventario della modalità creativa (si trova nella tab “Blocchi da Costruzione” della mod)
  • Aggiunto il blocco di cenere. Si trova come minerale nel Nether, non droppa nulla. La sua unica funzione è quella estetica
  • Aggiunto l’altare di Herobrine. Evoca Herobrine solo se ci sono tutti gli altri altari accesi in un raggio di 15 blocchi
  • Tutti gli emblemi sono ora ottenibili in modalità di sopravvivenza e vengono droppati dai rispettivi boss
  • Aggiunto il Tempio di Herobrine, struttura che spawna nel Nether. All’interno ci saranno gli altari da attivare, una volta attivati tutti e sette verrà spawnato Herobrine e sarà possibile affrontarlo. Al momento Herobrine non droppa nulla.

Lo snapshot è scaricabile cliccando su QUESTO LINK!

Beh, potete ben capire come mai questo snapshot è fondamentale per la versione 0.6! 😉 Inoltre, come già detto su, la boss fight con Herobrine è ancora work in progress, tant’è che sconfiggerlo non vi darà nulla, se non la gloria di averlo battuto! 😀 I prossimi snapshot saranno dedicati solo e unicamente al migliorare e perfezionare tale boss fight, in modo da studiare anche un adeguato drop alla morte di Herobrine. Se avete idee su come andrebbe migliorata queste saranno molto apprezzate! 😀 Detto questo noi ci vediamo settimana prossima con un nuovo snapshot, un saluto da Hendrix!
-STAY ROCK! 😀