Ehila gente! Come butta? 😀 Spero tutto bene 😉 Rieccoci qui, anche questa settimana, con un nuovo snapshot di MineWorld, il 16w04a! 😀 Purtroppo per chi vuole snapshot “corposi” anche questo presenta poche novità, ma sono fondamentali per il prossimo aggiornamento 😉 Senza perdere ulteriore tempo guardiamo insieme il changelog di questo snapshot:

  • Aggiunta la “Barriera” nell’inventario della Creative (si trova all’interno della Tab “Blocchi da costruzione” della mod)
  • Aggiunta la ricetta di crafting per le caramelle. Si craftano con 3 pezzi di zucchero messi in diagonale in una Crafting Table. Si ottengono 2 caramelle
  • Aggiunti gli altari dei boss (EnderDragon, Wither, Guardiano, Titano, Corruttore, Ombra, Scienziato Pazzo). Al momento non spawnano nel Nether, in futuro saranno presenti all’interno della struttura di Herobrine e serviranno per evocarlo.
  • Aggiunti gli emblemi dei boss (EnderDragon, Wither, Guardiano, Titano, Corruttore, Ombra, Scienziato Pazzo). Gli emblemi attivano gli altari dei boss. Per il momento non sono ottenibili in modalità di sopravvivenza e non vengono consumati se utilizzati.

Per scaricare lo snapshot basta seguire QUESTO LINK

Come potete leggere le novità sono davvero minime, questo perchè il grosso del lavoro è concentrato sulle strutture fondamentali e sulla boss battle con Herobrine, delle quali presto ci saranno novità 😉
Per questa settimana è tutto, ci vediamo settimana prossima per aggiornamenti! 😀
-STAY ROCK!